9° Motoraduno Nazionale “INCONTRIAMOCI IN MASSA 2021” – 10-11-12 SETTEMBRE 2021 – SELETTIVE CAMPIONATO ITALIANO MOTOTURISMO

Linee guida COVID-19 FMI: https://www.federmoto.it

Venerdì 10 vi aspettiamo in Piazza Libertà per l'inaugurazione della manifestazione in presenza delle autorità.

Sabato 11 saremo presso gli impianti sposrtivi di Via San Martino per le iscrizioni, nel pomeriggio verso le 15:00 ci sarà una esibizione di speedway nella vicina golena e alle 19:00 gli amici di Area Sport faranno una esibizione di fight point.

Dalle 20:00 apericena e musica dal vivo con i "Temporaneamente"

Domenica 12 vi aspettiamo dalle ore 8:00 alle 11:00  in piazza Vittorio Veneto (di fronte al Municipio) per le iscrizioni, consegna gadgets ricordo e colazione per tutti i partecipanti. All'arrivo premiazioni.

Iscriviti al giro e potrai fare un aperitivo lungo il percorso e se vorrai potrai pranzare con noi e alla fine epartecipare alla fine ricca lotteria !!!

Iscrizione motogiro compresiva di gadgets, colazione, aperitivo e biglietto lotteria:

Pranzo  €. 15,00 (posti limitati)

A tutti gli iscritti verrà misurata la temperatura che dovrà risultare inferiore ai 37,5°

Tutti gli iscritti dovranno rilasciare apposita autodichiarazione Covid-19

Con le manifestazioni 2020 abbiamo donato 1.200,00 € a ben 2 scuole e 200,00 € ad una ssociazione per la ricerca sulle leucemie infantili.

Alcuni premi della lotteria. Ogni iscritto al Motoincontro riceverà un biglietto omaggio per la lotteria che si terrà dopo l'aperitivo di fine giro presso il bar Karciofo di Castelnovo Bariano!

n.1 pz Casco demi-jet Befast Town nero opaco

n.1 pz  Zaino moto Befast Gerla 28lt nero