Site Overlay

MELARA

MODULO ISCRIZIONESCARICA IL MODULO PER ISCRIVERTI

ISTRUZIONI RICHIESTA TESSERA GRATUITA FMI

Allo scopo di promuovere la disciplina sportiva motociclistica il Moto Club Big River Castelmassa A.S.D. in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana - Commissione Sviluppo Attività Sportive (CSAS) del settore tecnico federale, organizzano una serie di giornate dedicate al primo approccio con il mondo del motociclismo e all’insegnamento alla guida.

I corsi di avviamento alle moto hanno il fine di far provare ai bambini che non possiedono moto propria l’emozione della prima volta alla guida di una mini moto.

I corsi Hobby Sport Young sono riservati ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni e si svolgono sotto l’attenta guida di Istruttori e Tecnici qualificati FMI, con particolare attenzione al fattore sicurezza.

I ragazzi devono essere obbligatoriamente accompagnati da un genitore, devono indossare un pantalone lungo e una scarpa chiusa, meglio se scarponcino (non sandali o ciabatte).

Ad ogni partecipante verranno forniti casco, guanti, protezioni (gomitiere e ginocchiere) e sarà seguito e accompagnato da istruttori e personale qualificato.

Il Moto Club Big River Castelmassa A.S.D. e la FMI metteranno a disposizione delle mini moto da stradali e da cross dotate di appositi dispositivi di sicurezza.