ISCRIZIONI ON LINE APERTE
Iscriviti on-line e risparmia tempo al momento dell'arrivo, verrà predisposta una corsia preferenziale per la sola Iscrizione alla Motocavalvata.
Siamo pronti per riprovarci con la 6° Edizione della Motocavalcata che ha fatto riprovare a tanti enduristi l'entusiasmo e la passione per il nostro fiume Po e i suoi intriganti paesaggi anche nel 2020.
A Carbonara di Po, oggi Borgocarbonara, nel parcheggio del campo sportivo all'incrocio tra Via G. Marconi e Via C. Battisti il ritrovo dalle ore 7:30 per le iscrizioni.
Partenza dalle ore 9:30 per affondare le vostre gomme in terreni sempre diversi ed affrontare le difficoltà tecniche solo se ve la sentite.
Quindi aperto a tutti i livelli di esperienza e di mezzi purché questi in regola con il codice della strada.
Ricordate di installare la targa !!
ATTENZIONE:
APERTO SOLO A TESSERATI FMI CON CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA OBBLIGATORIO TRANNE TESSERE SPORT E LICENZE FMI!
Si prosegue fino alle 14:00.
Dalle 10:30 apre il servizio Ristoro per tutti gli iscritti direttamente in golena!
Lotteria a sorpresa.
Anche quest'anno si potrà pranzare solo su prenotazione e a numero chiuso per rispettare le norme anti Covid-19!
Due le possibilità di pranzo offerte: una a base di tartufo (€. 25 a persona menu completo con prenotazione obbligatoria con preiscrizione max 120 persone in due turni - 12:30 e 14:30) e una con menu truck food (€. 10 a persona menù completo)
ATTENZIONE: IL PRANZO SARA' DIVISO IN DUE FASCE ORARIE (12:30 e 14:00/14:30).
VEDI SOTTO I DUE MENU
COMPILATE I MODULI DI ISCRIZIONE E LE AUTOCERTIFICAZIONI COVID-19 E PRESENTATELI GIA' COMPILATI PER ACCELERARE LE PROCEDURE DI ISCRIZIONE. (LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI)
Il pagamento per chi è tesserato FMI si effettua il giorno dell'evento (ci fidiamo della vostra buona fede).
Chi invece deciderà di iscriversi al Moto Club Big River Castelmassa con la quota di associazione non dovrà pagare nulla e compilare solo i moduli di iscrizione e Covid 19.
...e ricordate..... parte del ricavato andrà in beneficenza