1° ENDURO PARK – Endurando nella Valle del Tartufo 2022 – DOMENICA 10 APRILE

ATTENZIONE:

APERTO SOLO A TESSERATI FMI CON CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA OBBLIGATORIO TRANNE TESSERE SPORT E LICENZE FMI (NO ALTRE LICENZE)!

ISCRIZIONI ON LINE SU PIATTAFORMA MyFMI FINO A 30 MINUTI PRIMA DELLA PARTENZA!

COSTO €. 30,00!

PER CHI NON HA LA TESSERA FMI IL MOTO CLUB BIG RIVER CASTELMASSA PROPONE DI ASSOCIARSI AL COSTO DI €. 50,00 E RICEVERAI UNO SCONTO DEL 30% SULLA MOTOCAVALCATA, SU 10° MOTORADUNO NAZIONALE VALEVOLE PER CAMPIONATO ITALIANO MOTOTURISMO DEL 10-11/09/2022 E SULLA 7a MOTOCAVALCATA ENDURANDO NELLA VALLE DEL TARTUFO DEL 03/10/2022!

(inviare via mail a bigrivermotoclub@yahoo.it almeno 7 giorni prima copia carta di identità, codice fiscale, n. cellulare, mail, ricevuta bonifico e riceverai la tessera digitale direttamente. IBAN: IT29Y0103063200000010337291).

Dopo la 6° Edizione della Motocavalcata che ha fatto riprovare a tanti enduristi l'entusiasmo e la passione per il nostro fiume Po e i suoi intriganti paesaggi nel 2022 proponiamo la prima versione primaverile con il 1° Enduro Park - Endurando nella valle del tartufo.

A Carbonara di Po, oggi Borgocarbonara, nel parcheggio di Piazza 1° Maggio il ritrovo dalle ore 7:30 per le iscrizioni.

Partenza dalle ore 9:30 per affondare le vostre gomme in terreni sempre diversi ed affrontare le difficoltà tecniche solo se ve la sentite.

Si prosegue fino alle 13:30.

Quindi aperto a tutti i livelli di esperienza e di mezzi purché questi in regola con il codice della strada.

Ricordate di installare la targa !!

SERVIZIO RISTORO GRATUITO PER TUTTI GLI ISCRITTI DIRETTAMENTE IN GOLENA!

Per info:
Mail: bigrivermotoclub@yahoo.it
WhatsApp: 3385268349

DUE POSSIBILITA' DI PRANZO PREVISTE:

Pranzo Pro Loco Carbonarese in Piazza 1° Maggio dove ci si iscrive al costo di €. 10,00 con un primo, acqua/vino, un dolce e caffè (obbligo prenotazione inviando mail a bigrivermotoclub@yahoo.it).

Pranzo Ristoro Civico 87 direttamente in golena al costo di €. 10,00 con un panino, patatine, un'acqua/bibita/birra.

VEDI SOTTO I DUE MENU

Il pagamento si effettua il giorno dell'evento (ci fidiamo della vostra buona fede).

Lotteria a sorpresa ...e ricordate..... parte del ricavato andrà in beneficenza come sempre