Site Overlay

7a Motocavalcata Endurando nella Valle del tartufo 2022 – DOMENICA 16 OTTOBRE

Dopo la 6° Edizione della Motocavalcata che ha fatto riprovare a tanti enduristi l'entusiasmo e la passione per il nostro fiume Po e i suoi intriganti paesaggi anche nel 2021 ed il 1° Enduro Park di Aprile ritorna la Motocavalcata di Ottobre.

A Carbonara di Po, oggi Borgocarbonara, nel parcheggio di Piazza I Maggio il ritrovo dalle ore 7:30 per le iscrizioni.

Partenza dalle ore 9:30 per affondare le vostre gomme in terreni sempre diversi ed affrontare le difficoltà tecniche solo se ve la sentite.

Quindi aperto a tutti i livelli di esperienza e di mezzi purché questi in regola con il codice della strada.

Ricordate di installare la targa !!

ATTENZIONE:

APERTO SIA  A TESSERATI FMI CHE NON TESSERATI FMI PURCHE' CON CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA OBBLIGATORIO (CERTIFICATO MEDICO DI BASE) TRANNE TESSERE SPORT E LICENZE FMI!

TESSERATI FMI AL COSTO DI €. 40,00
NON TESSERATI FMI €. 50,00
INCLUSI NELL'ISCRIZIONE T-SHIRT + RISTORO + PRANZO!

PER CHI HA LA TESSERA FMI DEL MOTO CLUB BIG RIVER CASTELMASSA COSTO €. 28,00!

ISCRIZIONI ON LINE SUL SITO:

Per info:
Mail: bigrivermotoclub@yahoo.it
WhatsApp: 3385268349

Si prosegue fino alle 14:00.

Dalle 10:30 apre il servizio Ristoro per tutti gli iscritti direttamente in golena!

Lotteria a sorpresa.

ATTENZIONE:

IL PRANZO SARA' DIVISO IN DUE FASCE ORARIE (13:00 e 14:15) DA CONFERMARE AL MOMENTO DEL RITIRO DELLA DOCUMENTAZIONE.

Il pagamento si effettua il giorno dell'evento (ci fidiamo della vostra buona fede).

...e ricordate..... parte del ricavato andrà in beneficenza

LOCANDINA + LOGO