Consegnati gli assegni ai rappresentanti delle scuole materne

Anche quest'anno il Big River Motoclub è riuscito a riservare quota del ricavato dell'attività 2016 per la realizzazione di progetti propostici da associazioni o enti del territorio che ritenevamo meritevoli.

Quest'anno abbiamo permesso alla scuola materna di carbonara ( comune che ci ospita nella realizzazione della Motocavalcata di Novembre) di acquistare un proiettore, mentre alla scuola materna statale di Castelmassa abbiamo devoluto l'importo utile per l'acquisto di un sistema audio completo.

img_0382

Lo scorso anno abbiamo aiutato la scuola materna S. Stefano di Castelmassa , abbiamo comprato un computer alla scuola di Carbonara e tutti i soci hanno voluto stringersi attorno ai famigliari di un nostro socio scomparso prematuramente aiutandoli a superare un lungo periodo d transizione .

Rinnoviamo quindi la volontà del direttivo di organizzare manifestazioni sportive in campo motociclistici ed usare il ricavato per la promozione della sicurezza stradale, della pratica dello sport motociclistico e a sostegno delle altre associazioni ed enti che lavorano sul territorio per migliorare l'educazione dei nostri giovani.