5 Motocavalcata Endurando nella Valle del tartufo 2020 – DOMENICA 4 OTTOBRE

Siamo pronti per riprovarci con la 5° Edizione della Motocavalcata annullata nel 2018 e 2019, e che ha fatto riprovare a tanti enduristi l'entusiasmo e la passione per il nostro fiume Po e i suoi intriganti paesaggi nel 2017.

A Carbonara di Po, oggi Borgocarbonara, nel parcheggio del campo sportivo all'incrocio tra Via G. Marconi e Via C. Battisti il ritrovo dalle ore 7:30 per le iscrizioni.

Partenza dalle ore 9:30 per affondare le vostre gomme in terreni sempre diversi ed affrontare le difficoltà tecniche solo se ve la sentite.

Quindi aperto a tutti i livelli di esperienza e di mezzi purché questi in regola con il codice della strada.

Ricordate di installare la targa !!

ATTENZIONE: CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA OBBLIGATORIO PER TUTTI TRANNE TESSERE SPORT E LICENZE FMI

Si prosegue fino alle 14:00.

Dalle 10:30 apre il servizio Ristoro per tutti gli iscritti direttamente in golena!

Lotteria a sorpresa.

Quest'anno si potrà pranzare solo su prenotazione e a numero chiuso per rispettare le norme anti Covid-19!

Due le possibilità di pranzo offerte: una a base di tartufo (€. 25 a persona menu completo con prenotazione obbligatoria con preiscrizione max 120 persone in due turni - 12:30 e 14:30) e una con menu truck food (€. 17 a persona menù completo con prenotazione obbligatoria con preiscrizione max 60 persone in due turni 12:30 e 14:00).

ATTENZIONE: IL PRANZO SARA' DIVISO IN DUE FASCE ORARIE (12:30 e 14:00/14:30).

VEDI SOTTO I DUE MENU

COMPILATE I MODULI DI ISCRIZIONE E LE AUTOCERTIFICAZIONI COVID-19 E PRESENTATELI GIA' COMPILATI PER ACCELERARE LE PROCEDURE DI ISCRIZIONE. (LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI)

Il pagamento si effettua il giorno dell'evento (ci fidiamo della vostra buona fede).

...e ricordate..... parte del ricavato andrà in beneficenza

Seleziona e scarica per visualizzare

8° Motoincontro “INCONTRIAMOCI IN MASSA 2020” – DOMENICA 6 SETTEMBRE 2020

Linee guida COVID-19 FMI: https://www.federmoto.it

Iscriviti al giro e potrai fare un aperitivo lungo il percorso ed uno alla fine epartecipare alla fine ricca lotteria !!!

Iscrizione motogiro compresiva di gadgets, colazione, aperitivi (intermedio e finale) e biglietto lotteria:

A tutti gli iscritti verrà misurata la temperatura che dovrà risultare inferiore ai 37,5°

Tutti gli iscritti dovranno rilasciare apposita autodichiarazione Covid-19

Con le manifestazioni 2019 abbiamo donato 600,00 € a ben 2 scuole e 200,00 € ad una ssociazione per la ricerca sulle leucemie infantili.

Alcuni premi della lotteria. Ogni iscritto al Motoincontro riceverà un biglietto omaggio per la lotteria che si terrà dopo l'aperitivo di fine giro presso il bar Karciofo di Castelnovo Bariano!

n.1 pz Casco demi-jet Befast Town nero opaco

n.1 pz  Zaino moto Befast Gerla 28lt nero

n.2 pz Ombrellone mare da viaggio

n.1 pz Marsupio Befast nero

IL TUTTO OFFERTO DA

AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA TESSERAMENTI 2020 AL BIG RIVER MOTO CLUB CASTELMASSA

Molte le novità proposte dalla Federazione Motociclistica Italiana: tra le più rilevanti la nuova polizza assicurativa per moto moderne, la Tessera Mini Sport e le Licenze Fuoristrada One Event ed E-Bike.