ANNULLATA – Motocavalcata Endurando nella Valle del tartufo 2019 – DOMENICA 15 DICEMBRE

ANCHE QUEST'ANNO PER SOLI 3 GIORNI SIAMO COSTRETTI AD ANNULLARE!

NEL 2020 CI RIPROVEREMO! VI ASPETTIAMO!

Siamo pronti per riprovarci con la 5° Edizione della Motocavalcata annullata nel 2018, posticipata quest'anno e che ha fatto riprovare a tanti enduristi l'entusiasmo e la passione per il nostro fiume Po e i suoi intriganti paesaggi nel 2017.

A Carbonara di Po nel parcheggio di Via I Maggio il ritrovo dalle ore 7:30 per le iscrizioni.

Partenza dalle ore 9:00 per affondare le vostre gomme in terreni sempre diversi ed affrontare le difficoltà tecniche solo se ve la sentite.

Quindi aperto a tutti i livelli di esperienza e di mezzi purché questi in regola con il codice della strada.

Ricordate di installare la targa !!

ATTENZIONE: CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA OBBLIGATORIO PER TUTTI TRANNE TESSERE SPORT E LICENZE FMI

Si prosegue fino alle 13:00.

Dalle 13:00 apre il servizio Aperitivo per tutti gli iscritti con la possibilità di vedere le foto realizzate dal nostro partner Fotosport Images.

Lotteria a sorpresa.

Quest'anno si potrà pranzare nel tendone della Tartufesta messo a disposizione solo per la Motocavalcata contenente oltre 500 posti a sedere! Due le possibilità di pranzo offerte: una a base di tartufo (€. 25 a persona menu completo con prenotazione obbligatoria con preiscrizione) e una con menu tradizionale (€. 17 a persona menù completo).

ATTENZIONE: IL PRANZO POTREBBE ESSERE DIVISO IN DUE FASCE ORARIE (13:00 e 14:00) SE IL NUMERO DEI PARTECIPANTI E' SUPERIORE A 130/140 UNITA'.

VEDI SOTTO I DUE MENU

COMPILATE I MODULI DI ISCRIZIONE E PRESENTATELI GIA' COMPILATI PER ACCELERARE LE PROCEDURE DI ISCRIZIONE. (LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI)

Il pagamento si effettua il giorno dell'evento (ci fidiamo della vostra buona fede).

...e ricordate..... parte del ricavato andrà in beneficenza

NUOVA DATA DOMENICA 7 LUGLIO – VII Motoincontro “INCONTRIAMOCI IN MASSA 2019”

Iscriviti al giro e se vuoi rimani pranzo IN COMPAGNIA CON STEFANO BONETTI  e alla fine ricca lotteria !!!

Iscrizione motogiro compresiva di gadgets, colazione ed aperitivo:

Pranzo e lotteria presso il mercato coperto in collaborazione con la Pro Loco di Castelmassa.

Associati FMI e non €. 13,00

Con le manifestazioni 2018 abbiamo donato 1600,00 € a ben 4 scuole.

Alcuni premi della lotteria. Ogni iscritto al Motoincontro che resterà a pranzo riceverà un biglietto omaggio per la lotteria che si terrà dopo pranzo presso il mercato coperto di via Oberdan in ambiente climatizzato!

n.1 pz Jet Befast Thunder nero-giallo tg.L Premio gentilmente offerto da Motoabbigliamento
n.1 pz Zaino Befast Gerla 24 lt nero Premio gentilmente offerto da Motoabbigliamento
n.1 pz Borsa da sella impermeabile nero giallo fluo Premio gentilmente offerto da Motoabbigliamento
n.1 pz Borsello da gamba Befast Premio gentilmente offerto da Motoabbigliamento

Adesivi Motoabbigliamento e n. 30 scaldacollo Motoabbigliamento

Lubrificante e detergente catena, olio freni, tazze fusto olio MotulTech, bandana Valentino Rossi, Contenitore magnetico minuteria, Pasta elimina graffi, contenitore graduato 1000 ml, Libro Costa-Zanardi

Punto di ritrovo in Piazza Vittorioo Veneto dove ci si potrà iscrivere, ricevere il gadget, fare colazione e ricevere un biglietto della lotteria. Arrivo in Via Leonardo da Vinci dove si potrà degustare l'aperitivo offerto dal Juice Bio Bar.
Partenza alle 11:00/11:15 in direzione Castelnovo Bariano, Torretta di Legnago (VR), San Pietro Polesine, Ceneselli, Calto e nuovamente Castelmassa con arrivo verso le 12:00/12:15. Percorso di circa 40 Km tra le sponde del Canal Bianco e del Po.
Per chi resta a pranzo ci si sposterà presso il Mercato Coperto dove si pranzerà con grigliata, contorni, gelato o dolce e vino o acqua preparato dalla Pro Loco di Castelmassa. Subito dopo lotteria.