Consegnati gli assegni ai rappresentanti delle scuole materne

Anche quest'anno il Big River Motoclub è riuscito a riservare quota del ricavato dell'attività 2016 per la realizzazione di progetti propostici da associazioni o enti del territorio che ritenevamo meritevoli.

Quest'anno abbiamo permesso alla scuola materna di carbonara ( comune che ci ospita nella realizzazione della Motocavalcata di Novembre) di acquistare un proiettore, mentre alla scuola materna statale di Castelmassa abbiamo devoluto l'importo utile per l'acquisto di un sistema audio completo.

img_0382

Lo scorso anno abbiamo aiutato la scuola materna S. Stefano di Castelmassa , abbiamo comprato un computer alla scuola di Carbonara e tutti i soci hanno voluto stringersi attorno ai famigliari di un nostro socio scomparso prematuramente aiutandoli a superare un lungo periodo d transizione .

Rinnoviamo quindi la volontà del direttivo di organizzare manifestazioni sportive in campo motociclistici ed usare il ricavato per la promozione della sicurezza stradale, della pratica dello sport motociclistico e a sostegno delle altre associazioni ed enti che lavorano sul territorio per migliorare l'educazione dei nostri giovani.

200 iscritti alla Motocavalcata “Endurando nella valle del tartufo”

Grande successo di partecipanti alla 3^ edizione del Memorial Malvardi Endurando nella valle del Tartufo.

Quasi 200 Enduristi hanno goduto dello splendido percorso ricavato nella golena del Po a Carbonarola dai ragazzi del gruppo Fangosi e del Big River.

I pareri raccolti erano unanimi:

• Bellissimo percorso sul fiume Po
  • Bella anche se difficile la sabbia
  • La vasca è il nuovo parco giochi degli Enduristi a Po (p.s è un terreno privato. Non provate ad andarci in altri giorni)
  • Formula con passaggi Hard e lotteria finale assolutamente originale
  • Procedura di iscrizione snella nonostante il numero importante di partecipanti
  • Ottimo tartufo preparato dalla Proloco carbonarese
  • Aperitivo con musica, pane, salame e due belle ragazze molto apprezzato
  • Bella la presenza del servizio Foto
  • Appunto: avete finito l'acqua al ristoro troppo presto.

Tutto sommato possiamo dire di aver passato l'esame a pieni voti.

Grazie a tutti per aver contribuito con la vostra condotta impeccabile al successo della manifestazione.

Grazie al gruppo dei Fangosi che ormai fa parte a pieno titolo dello staff del Big River motoclub Castelmassa e senza i quali tutto questo non sarebbe stato realizzato.

Grazie alla Proloco Carbonarese per averci ospitato al Palatartufo.

Grazie agli amici con i fuoristrada accorsi per ricordare l'amico comune LUPO scomparso prematuramente qualche mese fa.

Grazie agli sponsor per averci sostenuto.

Ma il grazie più grande va ai contadini e proprietari terrieri che ci hanno consentito di usare i loro terreni. Certo non è stato facile per noi mantenere tutti i buoni propositi ma siamo convinti che anche il prossimo anno ci sosterranno.

Vi aggiorneremo riguardo la beneficenza sul territorio che abbiamo intenzione di fare con parte dei fondi raccolti.

Grazie a tutti anche per questo.

Il presidente del Big River Motoclub

Walter

P.s.

Ecco il vincitore del prosciutto da 6 kg.
Crepaldi Marco di Noale in sella alla sua Ktm ha vinto la lotteria fra i più tenaci dei partecipanti alla Motocavalcata "Endurando nella valle del tartufo".
I complimenti da tutto lo staff.

Il vincitore del prosciutto

30/10/16 “Endurando nella Valle de Tartufo”

Pronti per la 3° edizione

Eccoci pronti per la 3° edizione del' evento che tanto successo ha avuto.

Quest'anno la formula sarà finalmente quella della Motocavalcata ma con una nostra personale interpretazione.

Un bellissimo percorso di oltre 20 km tra boschi, spiagge, campagne arricchito da passaggi tecnici come il famoso Tronco killer 2015, la Vasca, il platano ecc. ecc.

Sono ostacoli che siamo sicuri vorrete ritentare dopo la prima volta e questa formula ve lo permetterà finche' avrete fiato e muscoli.

Tratti tecnici si alterneranno a tratti veloci; fondi sabbiosi  a boscaglie insidiose; Pochissimi saranno i tratti stradali e sempre accompagnati dal paesaggio tipico del fiume Po ( che rappresentiamo anche nel nome del motoclub) e della valle del Tartufo.

Il Tartufo: ovviamente non mancherà e sarà protagonista della tavola di chi rimarrà con noi a pranzo grazie al famoso stand gastronomico della proloco di Carbonara Po.

Quindi non mancate a Carbonara Po (MN) Domenica 30 Ottobre 2016 dalle ore 7:30.

Costi:

iscrizione manifestazione tesserati Fmi € 25,00

iscrizione manifestazione non tesserati € 30,00

pranzo a base di Tartufo € 25,00

pranzo senza tartufo € 10,00

È previsto un antipasto nell'area esterna accompagnati dalla musica di radio pico.(Menù completo scaricabile qui sotto)

Potete scaricare qui in questa pagina i moduli di iscrizione e portarli con voi già compilati (non oltre la parte tratteggiata) per velocizzare la pratica.

NON DIMENTICATE LA TESSERA FMI (se l'avete) ED IL DOCUMENTO D' IDENTITA'

Endurando nella valle del tartufo 2016