EVENTO ANNULLATO – Motoincontro – Speedway Day – Music & Grill

Iscriviti al giro e se vuoi rimani a pranzo, e dopo la lotteria potrai divertirti con le esibizioni di speedway e flat track. Per finire musica dal vivo e apericena!!!

Iscrizione motogiro compresiva di gadgets, colazione ed aperitivo:

Pranzo e lotteria presso gli impianti sportivi di Via San Martino.

Associati FMI e non €. 13,00

Nel pomeriggio esibizione speedway "Memorial MAURO FERRACCIOLI" e flat track.

Per finire Musica dal vivo con i Temporaneamente e apericena!

Con le manifestazioni 2018 abbiamo donato 1600,00 € a ben 4 scuole.

Alcuni premi della lotteria. Ogni iscritto al Motoincontro riceverà un biglietto omaggio per la lotteria che si terrà dopo pranzo presso gli impianti sportivi di Via San Martino.

Lubrificante e detergente catena, olio freni, tazze fusto olio MotulTech, bandana Valentino Rossi, Contenitore magnetico minuteria, Pasta elimina graffi, contenitore graduato 1000 ml, Libro Costa-Zanardi

Punto di ritrovo in Piazza Vittorioo Veneto dove ci si potrà iscrivere, ricevere il gadget, fare colazione e ricevere un biglietto della lotteria. Arrivo in Via Leonardo da Vinci dove si potrà degustare l'aperitivo offerto dal Juice Bio Bar.
Partenza alle 11:00/11:15 in direzione Castelnovo Bariano, Torretta di Legnago (VR), San Pietro Polesine, Ceneselli, Calto e nuovamente Castelmassa con arrivo verso le 12:00/12:15. Percorso di circa 40 Km tra le sponde del Canal Bianco e del Po.
Per chi resta a pranzo ci si sposterà presso gli impianti sportivi di Via San Martino dove si pranzerà con grigliata, contorni, gelato o dolce e vino o acqua preparato dalla Pro Loco di Castelmassa. Subito dopo lotteria e inizio Speedway Day "1° Memorial Mauro Ferraccioli" sull'anello del campetto di allenamento. Per finire apericena e musica dal vivo con i Temporaneamente.

Write a Comment