NUOVA DATA DOMENICA 7 LUGLIO – VII Motoincontro “INCONTRIAMOCI IN MASSA 2019”

Iscriviti al giro e se vuoi rimani pranzo IN COMPAGNIA CON STEFANO BONETTI  e alla fine ricca lotteria !!!

Iscrizione motogiro compresiva di gadgets, colazione ed aperitivo:

Pranzo e lotteria presso il mercato coperto in collaborazione con la Pro Loco di Castelmassa.

Associati FMI e non €. 13,00

Con le manifestazioni 2018 abbiamo donato 1600,00 € a ben 4 scuole.

Alcuni premi della lotteria. Ogni iscritto al Motoincontro riceverà un biglietto omaggio per la lotteria che si terrà dopo pranzo presso gli impianti sportivi di Via San Martino.

Lubrificante e detergente catena, olio freni, tazze fusto olio MotulTech, bandana Valentino Rossi, Contenitore magnetico minuteria, Pasta elimina graffi, contenitore graduato 1000 ml, Libro Costa-Zanardi

Punto di ritrovo in Piazza Vittorioo Veneto dove ci si potrà iscrivere, ricevere il gadget, fare colazione e ricevere un biglietto della lotteria. Arrivo in Via Leonardo da Vinci dove si potrà degustare l'aperitivo offerto dal Juice Bio Bar.
Partenza alle 11:00/11:15 in direzione Castelnovo Bariano, Torretta di Legnago (VR), San Pietro Polesine, Ceneselli, Calto e nuovamente Castelmassa con arrivo verso le 12:00/12:15. Percorso di circa 40 Km tra le sponde del Canal Bianco e del Po.
Per chi resta a pranzo ci si sposterà presso il Mercato Coperto dove si pranzerà con grigliata, contorni, gelato o dolce e vino o acqua preparato dalla Pro Loco di Castelmassa. Subito dopo lotteria.

Write a Comment